Corso Office Avanzato 


Prerequisiti

Conoscenza di base di Excel, Power Point e Word

Programma del Corso:

Word Avanzato 

  • Redazione avanzata di documenti
  • Correzione ed inserimento automatico del testo
  • Formattazione automatica del testo
  • Gestione avanzata dei paragrafi: Controllo righe isolate
  • Stili e modelli: creazione e modifica
  • Redazione collaborativa: commenti, note, revisioni
  • Documenti master: creazione, gestione e protezione
  • Indice dei contenuti, riferimenti incrociati e sommari
  • Sezioni e Colonne
  • Organizzazione di un documento: riferimenti, codici di campo, note, sicurezza
  • Elementi di un documento: tabelle, moduli, caselle di testo, fogli di calcolo, immagini/disegni
  • Stampa unione: selezione, ordinamento, output
  • Macro: registrazione, esecuzione, modifica. Personalizzazione delle barre degli strumenti
  • Stampa: impostazione parametri e configurazione
  • Collegamento e incorporamento tra Word e altre applicazioni

Excel Avanzato 

  • Foglio dati: formattazione automatica, formati numerici, formattazione condizionale
  • Importare dati da file di testo
  • Visualizzazione: bloccare e nascondere righe, colonne, fogli di lavoro
  • Tabelle Pivot: costruzione, modifica ed utilizzazione
  • Protezione e sicurezza di celle e fogli di lavoro mediante password
  • Gestione dei dati: ordinamento, ricerche, filtri, collegamenti
  • Modelli: utilizzo, modifica e personalizzazione
  • Grafici: formattazione, modifica e disposizione di componenti, l'area dati, titoli, legende, etichette, assi
  • Uso delle funzioni: temporali, matematiche, statistiche, di testo, finanziarie, logiche e di database
  • Analisi e organizzazione di dati: tabelle pivot
  • Scenari e versioni
  • Macro: registrazione, esecuzione
  • Personalizzazione delle barre degli strumenti

PowerPoint Avanzato 

  • Valutare il tipo di pubblico e la sede della riunione, nella pianificazione della presentazione.
  • Creare e modificare i modelli e il formato dello sfondo, per le diapositive.
  • Migliorare una presentazione, usando i disegni disponibili e gli strumenti per le immagini.
  • Applicare le caratteristiche di formattazione avanzata per i grafici, creare e modificare diagrammi.
  • Inserire filmati e suono e applicare animazioni disponibili.
  • Usare collegamenti, incorporamenti, importare ed esportare caratteristiche per integrare i dati.
  • Lavorare con una presentazione di diapositive, applicare aggiustamenti e controlli alla presentazione.


L'ordine di svolgimento dei moduli può variare.

 

 

MODALITÀ INDIVIDUALE

Il Corso Office Avanzato si svolge in modalità individuale

Durata

30 ore

Costo

Il costo del corso è di 750,00 € (Iva Inclusa)

Il costo della Skills Card + 3 Esami Expert è di 320,00 €

Pacchetto di Certificazione ECDL Expert: il pacchetto che comprende il "Corso ECDL Expert", la Skills Card + 3 esami ha un costo di 980,00 € anziché 1070,00 € (IVA Inclusa)

 


 Richiesta informazioni per il Corso Office Avanzato.

 
 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 WhattsApp338.8224023

 

Form Richiesta Info

Nome
Please let us know your name.

Email
Please let us know your email address.

Telefono
Please let us know your email address.

Messaggio(*)
Please let us know your message.

Privacy
Invalid Input

Invalid Input